Home EMS Allenamento I 5 Vantaggi dell’allenamento EMS per migliorare le tue performance al lavoro.

I 5 Vantaggi dell’allenamento EMS per migliorare le tue performance al lavoro.

da franco
41 visualizzazioni

Tutti noi desideriamo migliorare i livelli di energia e vigilanza. Potresti pensare che il sonno sia l’unica cosa che può elevare questi livelli, tuttavia, c’è qualcos’altro che può aiutarti: l’allenamento EMS. 

L’allenamento EMS (Elettro Stimolazione Muscolare) è un metodo eccellente per migliorare il modo in cui ti senti al lavoro. Troppo spesso le persone cadono nella trappola di un ciclo di lavoro tossico, che porta a giornate improduttive e faticose. In questo articolo, ti spiegheremo come l’ EMS può migliorare la tua vita lavorativa e renderti una persona più produttiva.

Come fai a sapere se hai bisogno dell’EMS nella tua vita?

Sebbene riteniamo che l’EMS è utile per tutti, riteniamo che possa essere particolarmente vantaggiosa per coloro che lavorano molto.

Ci sono molte persone che credono che non ci sia nulla di sbagliato nella loro vita lavorativa e non si rendono conto che non stanno operando al 100%. Tuttavia, la maggior parte delle persone che non fanno abbastanza attività fisica nella loro vita, di solito soffrono di quanto segue:

  • Livelli energetici ridotti
  • Eccessiva stanchezza
  • Mancanza di motivazione
  • Letargia
  • Bassa fiducia
  • Giornate stressanti

Ci sono molti altri sintomi, tuttavia, quelli sopra sono alcuni dei più comuni.

Diamo ora un’occhiata a come può aiutare a migliorare la tua esperienza di lavoro.

  1. Migliora i tuoi livelli di energia

L’allenamento EMS (Elettro Stimolazione Muscolare) è ottimo per aumentare la frequenza cardiaca e aumentare il flusso sanguigno. Quest’ultimo ha l’effetto di trasportare anche l’ossigeno in tutto il corpo, che supporta la produzione di energia dei mitocondri, consentendo così al tuo corpo di funzionare meglio e utilizzare questa energia in modo ottimale durante il giorno.

Un maggiore livello di energia al lavoro ti aiuta a lavorare in modo più efficiente e a evitare quel crollo pomeridiano che la maggior parte delle persone sperimenta. Avere un livello di energia più costante aiuta anche la tua giornata a scorrere molto meglio.

2. Aumenta la tua autostima

Spesso la fiducia in se stessi è legata alla percezione del corpo che deriva dalla mancanza di attività fisica. Che tu ci creda o no, questo può influenzare il modo in cui ti senti al lavoro. puoi migliorare la tua autostima e sentirti più positivo e sicuro di te sul lavoro.

 Raggiungendo i tuoi obiettivi di allenamento e vedendo i risultati attesi nel tuo corpo, ti senti più sicuro delle tue capacità e del tuo aspetto.

3. Ti rende più concentrato

Quando ti alleni aumenti il ​​flusso di sangue e CSF (liquido spinale cerebrale) nel tuo corpo. A sua volta, questo migliora la capacità del tuo cervello di concentrarsi. L’allenamento stimola anche il tuo corpo a rilasciare endorfine che migliorano la funzione di priorità del cervello. Assegnando la priorità alle attività, sei in grado di determinare quali sono le distrazioni e rispondere ad esse in modo appropriato (bloccandole) in modo da poterti concentrare meglio sul compito da svolgere.

4. Migliora il tuo umore

Quando ti alleni, il tuo corpo rilascia endorfine, sostanze chimiche del “benessere” prodotte naturalmente dal sistema nervoso per far fronte al dolore o allo stress associati alla sessione di allenamento. Oltre ad aumentare la tua autostima, queste endorfine sono responsabili di innescare una sensazione positiva nel corpo, aiutandoti a proporre un atteggiamento positivo sul lavoro.

5. Aumenta la tua resistenza e la Forza

Impegnandosi in sessioni di allenamento EMS(Elettro Stimolazione Muscolare), rafforzi cuore e polmoni e migliori la circolazione nel tuo corpo che si combinano per migliorare i livelli di resistenza del tuo corpo. Simile al modo in cui l’esercizio aumenta i livelli di energia complessivi, migliorerà anche la tua resistenza al lavoro. Potresti iniziare a capire che ti senti meno affaticato al lavoro e puoi sopportare la giornata lavorativa molto più facilmente.

Stai pensando di iniziare l’EMS (Elettro Stimolazione Muscolare)per migliorare la tua vita lavorativa? è il punto di partenza perfetto, ecco perché:

  • Puoi completare il tuo allenamento in 20 minuti, perfetto prima o dopo la tua giornata di lavoro!
  • Puoi allenarti quando vuoi
  • I nostri istruttori cureranno un programma di allenamento specifico per le tue esigenze e obiettivi.

 Provalo tu stesso e cogli i frutti!

Prenota una sessione di allenamento GRATIS e SENZA IMPEGNO presso un Centro AREAFIT20 : http://bit.ly/2rrDuaw

Ti potrebbe interessare