Home EMS Allenamento I VANTAGGI DELL’ALLENAMENTO EMS NELL’ERA DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE

I VANTAGGI DELL’ALLENAMENTO EMS NELL’ERA DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE

da franco
101 visualizzazioni

Dopo quasi un’anno di restrizioni, tutti noi non vediamo l’ora di poter tornare ad allenarci!

Non sarà semplice tornare alla “normalità”, e molte persone, potrebbero essere intimorite nel tornare in palestra.

PERCHE’ UN CENTRO EMS POTREBBE ESSERE PIU’ SICURO?

Essendo dei piccoli centri per allenamenti personali, è molto più semplice controllare il flusso di prenotazioni e gestire al meglio gli spazi.

Non ci sono folle, e non si condividono attrezzi o spazi personali. Non ci sono possibilità di lavorare con più persone contemporaneamente nello stesso spazio.

Grazie all’innovazione dell’allenamento tramite EMS non è necessario disporre di molte attrezzature, il solo carico corporeo ed i piccoli attrezzi infatti forniscono un carico allenante più che adeguato, limitando di conseguenza anche la necessità di più spazi vitali. Questo rende inoltre più facile le sanificazioni al termine di tutte le sessioni, in modo da poter allenare, senza rischi di contatti e contaminazione.

Si gestisce personalmente il nostro calendario degli appuntamenti, distanziando le prenotazioni, sapendo esattamente chi sarà in studio a che ora!
La priorità è sempre stata quella di offrire uno spazio igienico e sicuro per l’ allenamento.

Abbiamo solo aggiunto ulteriori misure!

Inoltre, ogni cliente ha il proprio kit di allenamento. 

Non dimentichiamo, poiché le nostre sessioni durano solo 20 minuti, questo è probabilmente è l’allenamento più efficiente che puoi ottenere con la minore esposizione a chiunque al di fuori della tua “bolla”. Senza sacrificarne l’efficacia poiché quei 20 minuti sono efficaci quanto 90 minuti in palestra.

L’Associazione tedesca del fitness e degli operatori della salute (DSSV) ha recentemente condotto un sondaggio tra i suoi membri sull’impatto del 𝗖𝗼𝘃𝗶𝗱-𝟭𝟵 nel settore.

Ne emerso che:– Le palestre e i centri benessere hanno registrato un calo di iscritti rispetto al “pre-Covid”-Negli studi EMS si evidenzia invece un aumento di abbonati del +𝟲𝟬% …questo dato sottolinea la percezione di estrema sicurezza che le persone attribuiscono ai centri EMS, in relazione a strutture tradizionali.

Il 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟 𝗧𝗥𝗔𝗜𝗡𝗜𝗡𝗚 in spazi facilmente gestibili, offre un servizio 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗨𝗠 alla sua clientela.

Ti potrebbe interessare